DAL MESE DI GIUGNO, SARA’ DISPONIBILE IL NUOVO HYUNDAI 160D-9L.

VE LO FACCIAMO PROVARE !!!

POI DECIDERETE VOI SE NOLEGGIARLO O ACQUISTARLO.


Il Nuovo 160D-9L ha una capacità di sollevamento di 16000 kg (16 tonnellate) e un centro di carico di 1200 mm. Il 160D-9L è azionato da un potente motore Cummins QSB6.7 da 122kW / 2.300 giri / min, che offre un consumo di carburante ottimizzato. La macchina è progettata per applicazioni pesanti e per movimentare materiali pesanti e di grandi dimensioni come legname, containers, prodotti in calcestruzzo e prodotti in acciaio.

Ergonomico e produttivo

La cabina di nuova concezione offre un’eccellente visibilità a 360° e molto spazio, assicurando all’operatore un comfort nel suo ambiente di lavoro. La posizione dei pedali è stata rivista e il piantone dello sterzo può essere regolato per offrire all’operatore una guida più fluida e il massimo comfort durante il lavoro.

Sicurezza avanzata

A seconda dell’applicazione, l’operatore può selezionare la modalità motore con una rapida regolazione dell’interruttore sul pannello laterale. La modalità STD offre una riduzione del carburante quando la macchina è in manovra leggera e in modalità POWER per lavori pesanti o quando si lavora in pendenza.Per i montanti triplex, la disposizione ottimizzata del cilindro di sollevamento offre all’operatore una visibilità più ampia e lo specchio panoramico migliora la vista degli operatori durante la retromarcia. Come opzione è disponibile una telecamera posteriore, e telecamere su entrambi i lati. Per evitare che la macchina venga utilizzata da personale non qualificato e per proteggere il furto, esiste una funzione di limitazione dell’avvio del motore in cui è necessaria l’attivazione con un codice di accesso personale. Altre misure di prevenzione da furti includono un portello di chiusura del carburante, per prevenire il furto di carburante e un tappo del carburante opzionale.

Manutenzione veloce e semplice

Il 160D-9L beneficia di un sistema di inclinazione elettroidraulico della cabina che consente un accesso senza problemi a tutti i componenti principali e rende semplice e veloce la manutenzione di tutti i componenti. Un ampio cofano motore rende il motore molto accessibile e assicura una manutenzione giornaliera rapida ed efficiente.

SPECIFICHE TECNICHE
Portata16000 Kg
Modello MotoreCummins QSB6.7
Potenza Motore122 kW
Velocità di sollevamento (Con Carico)330 mm/s
Velocità di sollevamento (Senza Carico)450 mm/s
Velocità di marcia (Senza Carico)35.2 km/h
Raggio di sterzata5220 mm

Per qualsiasi informazione in merito, per una richiesta di prova, noleggio o preventivo d’acquisto vi preghiamo di contattare il nostro referente commerciale.


Franco Bellini

Phone: 348 – 2716175
E-Mail: f.bellini@lucarsrl.it